A te grido signore mia roccia

Prenota il tuo biglietto

Terza edizione per l’evento di evangelizzazione della Pastorale Giovanile Diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino
Appuntamento 24 novembre alle ore 16 al Teatro Lyrick di Assisi.
“Cristo è la base su cui fondare la nostra vita”
A TE GRIDO SIGNORE MIA ROCCIA nasce nella solennità di Cristo Re dell’universo, ultima domenica del tempo ordinario prima dell’inizio dell’Avvento, e prende il nome dal salmo 28.
L’ evento prende vita nella patria di San Francesco, il primo cantautore cristiano, che ha cantato e lodato Dio con il Cantico delle creature.
Tanti ospiti saranno presenti sul palco del Lyrick ad annunciare l’amore di Dio attraverso la loro musica e la loro personale testimonianza di vita. Il concerto sarà un tempo di grazia per preparare il cuore all’Adorazione Eucaristica, il momento centrale della manifestazione, in cui si avrà la possibilità di stare davanti al Signore tutti insieme in comunione, col canto e con la carità come fine ultimo a cui tutto deve tendere.
Presentano:
Marco Mammoli e Padre Mirko Mazzoccato
Ospiti:
Coro Giovanile Diocesi Assisi-Nocera-Gualdo e Perugia
Asd La rondine balletto di Assisi

Note per la prenotazione

• Si possono prenotare fino ad un massimo di 8 posti per iscrizione
    • E’ possibile effettuare una donazione utilizzando gli importi suggeriti o sul rettangolo grande giallo inserire il valore che si vuole donare compreso tra 0€ e 999€
    • Vi arriverà un’email di conferma prenotazione che dovrete stampare e portare all’ingresso del teatro
    • In caso di donazione attivare preventivamente l’account paypal per non far scadere la sessione di prenotazione prima della conclusione dell’ordine

Per info e segnalazioni scrivere a economato@diocesiassisi.com

Visualizza i posti sulla mappa